Ricette per Natale

Man mano che si avvicina la fine di dicembre una domanda ci assilla costantemente… Cosa cucino per Natale? A meno che voi non abbiate la fortuna di essere semplicemente ospiti in qualche tavola, ma al contrario avete il piacere e l’onere di ospitare voi stessi cene e pranzi per la festività per eccellenza, non temete, noi di The Taste For Food veniamo in vostro soccorso!

Per la festa più tradizionale, amata dai più piccoli e organizzata sempre nei minimi dettagli abbiamo pensato di dedicare alcuni menù pensati sia per la Vigilia, quindi di pesce, sia per il pranzo di Natale.

I gusti si sa sono sempre diversi, variano di persona in persona, e noi che non vogliamo trascurare nessuno abbiamo ideato ricette per Natale differenti in grado di soddisfare palati altrettanto diversi.

Se da un lato troverete le ricette per Natale tipiche della cucina italiana, come tortellini per il giorno di Natale e pesce al forno per la Vigilia, dall’altro vi proponiamo ricette un pochino rivisitate.

Sempre nel rispetto della tradizione le ricette per la Vigilia di Natale sono tutti a base di pesce, ma con una leggera influenza orientale, dove zenzero, avocado e noodles potranno agilmente mescolarsi ai nostri sapori occidentali, per un mix perfetto di gusti!

Per le ricette per Natale, il venticinque a pranzo, abbiamo pensato a quella fascia di persone, sempre in crescita negli ultimi anni, che hanno deciso di optare per una dieta vegetariana. Per tutti loro abbiamo preparato un menù di Natale vegetariano, privo sia di carne sia di pesce, senza però tralasciare il gusto e il rispetto per questa Festa così sentita.

Quali che siano i vostri gusti o le vostre preferenze venite a trovarci su The Taste For Food dove potrete trovare tutte le ricette per Natale, per il vostro Natale!

24-tradizionale

 

 

25Tradizionale

 

24-Particolare

 

 

Menù di Natale Vegetariano!

Print Friendly